Viktor Zaslavsky. Viaggiatore attraverso il secolo

A cura di Fernando Orlandi

Viktor Zaslavsky. Viaggiatore attraverso il secolo

La scomparsa di Victor Zaslavsky, il 26 novembre 2009 ha lasciato un vuoto nella comunità degli studiosi di Unione Sovietica e Russia. Victor Zaslavsky ci ha insegnato molte cose, molto ha dato alle attività del nostro Centro studi.

Per ricordarlo abbiamo pubblicato Victor Zaslavsky.Viaggiatore attraverso il secolo, un volume di testimonianze e ricordi.

Il volume, di 208 pagine, raccoglie 52 testi, una serie di fotografie e si chiude con la bibliografia degli scritti di Victor Zaslavsky (pp. 193-205).

Per tutti coloro che si trovano nella mailing list del Centro Studi sulla Storia dell’Europa Orientale è offerta la possibilità di acquistare Victor Zaslavsky.Viaggiatore attraverso il secolo, al prezzo particolare di 12,00 €, comprensivo delle spese di spedizione.

Per l’eventuale acquisto si deve versare la somma di 12,00€ sul conto corrente bancario intestato a Centro Studi sulla Storia dell’Europa Orientale, IBAN: IT79 D083 0401 8070 0000 7338 575 e inviare una mail indicando il proprio indirizzo postale a: info@csseo.org.

CSSEO

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *