Sconto per i soci!

AISSECO è lieta di comunicare ai suoi soci che a partire dal 2012 potranno usufruire del 10%  di sconto sugli acquisti presso gli spazi della Libreria Il messaggio dell’Icona del Centro Russia Ecumenica.
Basterà comunicare alla cassa di essere soci di AISSECO. L’associazione si assume il compito di aggiornare la lista dei soci in regola, ovvero che hanno pagato la quota annuale di iscrizione (linko le info sul pagamento).

La libreria offre non solo una ampia gamma di testi sul cristianesimo orientale oltre, ma anche pubblicazioni di interesse scientifico sull’Europa Centrale, Orientale e del Sud Est europeo.

“Il messaggio dell’icona” – Centro Russia Ecumenica, fondato nel 1976 da p. Nilo Ezio Cadonna e don Sergio Mercanzin per aiutare i profughi dall’URSS e far conoscere la situazione dei cristiani in quel paese, oggi è un centro di informazione sul cristianesimo orientale, un luogo d’incontro tra credenti e di dialogo ecumenico.
Organizza cicli di conferenze per la conoscenza della spiritualità bizantino-slava, in primo luogo attraverso l’icona. Offre una vasta scelta di immagini appartenenti soprattutto alla tradizione cristiana orientale (icone, libri, calendari, audiovisivi).

La libreria di trova in via Borgo Pio 141
Sito: www.russiaecumenica.it

Author: admin

Share This Post On